Luglio 14, 2024

Ruben, il cantante figlio di Nenè

0

“The Golden Age” è tutto quello che tv, social network e poteri forti vogliono farci passare per buono. Non esistono più duro lavoro, talento e spontaneità.

Il brano è un mix fra alternative rock supportato da un basso incalzante, un synth moderno e una chitarra incisiva. La voce calda di Carvalho ricorda il primo Bowie ma nel ritornello si diventa un qualcosa di più originale.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Parlo sempre del presente e di tutto ciò che ci circonda. Viviamo in una società a cui manca la capacità di salvaguardare se stessa opponendosi a tutta l’inutile spazzatura che il mercato odierno ci propina giorno dopo giorno. La ricerca del nuovo soppianta la ricerca del vero facendo sprofondare le persone in una spirale di noia, insoddisfazione e fragilità.

Biografia

Ruben Olinto de Carvalho ha iniziato nel 2023 la sua carriera solista col nome di Carvalho associando elementi Alternative rock, Post-punk revival e New wave.
Conosciuto anche come Ruben Roll è anche cantante della Industrial metal band Rublood con cui ha inciso nel 2013 l’album “Star Vampire”con etichetta Bakerteam Records .

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *