Marzo 28, 2024

iniziata Domenica scorsa la rassegna di presentazione dei libri della GIA edizioni (Giorgio Ariu edizioni) al Parco Artistico Gianni Argiolas, la prima giornata con Tarcisio Agus ha regalato aneddoti e emozioni sulla miniera di “Montevecchio”, Domenica prossima sarà il turno di Gaetano Ranieri che presenterà “Sulle ali del jumbo”. Il primo ciclo si concluderà Domenica 24 con Antonello Angioni e il suo “ Sentimento della
nazione”.


Caterina Argiolas chiacchiererà con gli autori in una location immersa nel verde, tra i siti scultorei del Parco, con la collaborazione di Lina Sollai per le letture espressive. Una iniziativa fondata su sinergie culturali e letterarie che con il supporto della Regione Sardegna vuole portare interazioni nuove e originali nel panorama sardo.

“Questa sarà la prima di tante collaborazioni interessanti” così commenta la presidentessa del parco Caterina Argiolas: “ Con Giorgio Ariu ci siamo intesi da subito, si prospettano ottime basi per rassegne future che promuovano la nostra terra a tutto tondo”.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *